Formazioni ufficiali Lille-Juventus: tra poco torna in campo la squadra di Thiago Motta. Ecco le scelte del tecnico in vista di un match complicato
Torna in campo la Juventus in Champions League. Su un campo difficilissimo e contro una squadra che ha battuto sia il Real Madrid sia l’Atletico. Un doppio colpo clamoroso per i francesi che come sappiamo, lì davanti, potranno contare su David.
L’attaccante canadese è uno di quelli che Giuntoli ha messo nel mirino per la prossima stagione. Concorrenza agguerrita che, inoltre, potrebbe anche anticipare il tutto nel prossimo mese di gennaio: ha deciso di non rinnovare quel contratto in scadenza il centravanti dei francesi e quindi le big, soprattutto della Premier League, potrebbero anche decidere di versare un indennizzo per chiudere la pratica nello spazio di pochissimo tempo. La Juve comunque c’è, e nello scorso weekend lo ha visionato da vicino. Anche stasera sarà così, sperando ovviamente che possa steccare la partita.
Intanto Motta ha deciso chi mandare in campo dal primo minuto. Scelte quasi del tutto anticipate nelle scorse ore anche per via degli infortuni bianconeri. Mancano Bremer e Nico Gonzalez (che è stato comunque convocato in Nazionale), mentre Danilo dopo le brutte prestazioni delle ultime settimane, si accomoderà in panchina. Davanti ovviamente c’è una sola scelta da fare, unica: in campo dal primo minuto ci sarà Dusan Vlahovic, chiamato a mettersi sulle spalle per un altro po’ di tempo tutto il peso del reparto offensivo. Torna dall’inizio anche Yildiz, dopo due panchine di fila (bellissima quella contro l’Inter, entrato in campo e doppietta).
Ecco, quindi, le scelte ufficiali dei due allenatori.
Lille (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; Andre, Gomes; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. Genesio.
Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta
Zirkzee rifiutato: il danno oltre la beffa. L'acquisto dell'attaccante olandese non era stato avallato dal…
Operazione UFFICIALE. Ecco cosa sta succedendo in dettaglio. Tutti gli aggiornamenti sul caso. La Juventus…
In casa Juve cresce la disperazione, la dirigenza è già pentita per la scelta fatta:…
Koopmeiners fuori per 20 giorni. Ecco cosa sarebbe successo per il centrocampista olandese della Juventus:…
Agnelli ritorna alla Juventus. Un nome, un presidente che ha lasciato ricordi dolci-amari all'interno della…
La Juventus riesce a beffare il Manchester, ecco di chi si tratta. Un colpo sulle…