Calciomercato Juventus, mister 90 milioni (il prezzo choc pagato per prenderlo) vola in Premier League. Assalto totale a gennaio
Se ormai è cosa certa che la Juventus, durante il mercato di gennaio, cercherà di prendere un difensore centrale, magari in prestito visto che è quello che manca a Motta in questo momento, non è del tutto da scartare l’ipotesi anche di un centravanti.
Tutto dipenderà da come rientrerà Milik: il polacco dovrebbe tornare a disposizione alla fine dell’anno, poi si capirà se sarà il caso di intervenire anche davanti oppure continuare con lui e Vlahovic. Una situazione, questa, che è sicuramente sotto la lente d’ingrandimento di Giuntoli e di Thiago Motta. Scartata l’ipotesi Icardi, uscita fuori un po’ di giorni fa perché l’argentino si è rotto il legamento crociato e di fatto anche lui ha chiuso in anticipo la sua stagione, un altro nome che era circolato è quello di Kolo Muani del Psg. Da quelle parti hanno aperto al prestito per i prossimi sei mesi, ma la Juventus parte molto dietro nelle gerarchie.
Secondo le informazioni che sono state riportate da tbrfootball.com, sull’attaccante che i parigini hanno pagato la bellezza di 90milioni di euro – che esagerazione – ci sarebbe forte l’interesse di diverse squadre della Premier League, una su tutte l’Arsenal di Arteta, che sta avendo delle grosse difficoltà in questa fase della stagione a trovare la via della rete.
Dopo la sconfitta in campionato contro il Newcastle e dopo quella contro l’Inter – entrambe per uno a zero – i londinesi avrebbero capito che per lottare su tutti i fronti c’è bisogno dell’inserimento di una punta che possa vedere la porta con una certa regolarità, cosa che fino al momento non è quasi mai successa. Sì, segnano tutti ma manca il bomber, quello in grado nelle occasioni delicate di decidere le partite senza avere chissà quante occasioni tra i piedi. E il prescelte sarebbe appunto Muani.
Continua la ricerca della Juventus di un nuovo difensore per il mercato di gennaio che…
Vlahovic lascia la Juventus, adesso avrebbe già scritto la parola fine. Ecco cosa sarebbe successo…
Il top player della Juve è finito nel mirino del Real Madrid, pronto a mettere…
Ufficiale il rinivio della partita, ecco, quindi, quando si giocherà il match dei bianconeri: tutti…
Tegola Juventus, adesso la lesione è ufficiale. Ecco quando il giocatore potrà tornare disponibile: tutti…
Da top a flop nel giro di pochi mesi, la Juventus rischia di aver sbagliato…