Calciomercato Juventus: nelle ultime ore si sono fatte insistenti le voci su un ritorno di Zirkzee in Italia a gennaio. Ma la situazione sembra essere diversa: le ultime
Gennaio si avvicina e i tifosi della Juventus sperano che, oltre al difensore, che ormai è un innesto assodato, Giuntoli si possa muovere per l’attaccante.
No, non perché Vlahovic non piaccia alla tifoseria, e ci mancherebbe, ma perché il serbo non ha uno in squadra che lo possa sostituire. Ovvio, se Dusan facesse qualche gol in più tutti saremmo più contenti, ma questo è al momento e siccome Milik è fuori da diverso tempo per infortunio non si può pensare di giocare senza una prima punta di ruolo. Almeno dall’inizio è così, poi in corso d’opera Thiago Motta ha dimostrato di poter anche fare a meno di un nove vero sulla prima linea e di adattare qualcuno. Ma siamo convinti che nemmeno lui sia contento di tutto questo.
Nel corso delle ultime ore, inoltre, si è parlato di un possibile ritorno in Italia di Zirkzee: l’attaccante olandese, esploso con Motta lo scorso anno al Bologna, è andato allo United ma, secondo qualche fonte inglese, Amorim, che è arrivato al posto di Ten Hag, non lo considererebbe l’attaccante adatto per quello che è il suo pensiero di squadra. Per tale motivo si sono riaperte le voci di un suo possibile ritorno in A nella prossima finestra di mercato a gennaio con la Juve ovviamente alla finestra. Sarà così?
Le voci siamo certe continueranno da qui alla fine della chiusura della sessione invernale. E a gettare un po’ di acqua sul fuoco per spegnere i bollenti spiriti che tra i tifosi della Juventus sono già partiti, ci ha pensato il giornalista Michele De Blasis, che attraverso X, sul proprio profilo personale ovviamente, ha scritto questo: “Alla richiesta di informazioni su Juventus-Zirkzee mi è stato risposto “impossibile”. Tenderei a fidarmi sinceramente”. Insomma, una voce diversa da quelle che abbiamo sentito fino al momento. E come anticipato prima tutte queste indiscrezioni non si fermeranno nel corso dei prossimi mesi. Chissà come andrà a finire…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…