Vlahovic fatto fuori: scambio esplosivo e addio Juventus. Le parole del serbo non hanno fatto piacere ai tifosi. E il futuro è da decidere
Il momento è quello che è: Dusan Vlahovic non sta vivendo sicuramente il migliore della sua carriera. Troppi gol sbagliati e alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale serba che hanno infastidito i tifosi della Juventus.
Vlahovic ha detto che difende troppo – sintesi estrema del discorso – e che arriva in alcune situazioni poco lucido sotto porta. Certo, alcuni errori sono davvero clamorosi, proprio a porta libera, ma questo ha detto e questo ci teniamo. Ovvio che ne discuterà, quasi sicuramente, appena tornerà alla Continassa con Thiago Motta: questi piccoli dissidi è meglio chiuderli subito senza portarli troppo avanti. Sui social, però, la questione è esplosa sin dalla serata di ieri. E qualcuno, spera, di cedere il serbo. Magari piazzando lo scambio con un elemento che, secondo alcuni, potrebbe dare qualcosa in più alla Juventus.
Il nome che sta circolando in questo momento con una certa insistenza è quello di Leandro Trossard, attaccante dell’Arsenal che magari, visto l’interesse londinese per Dusan, potrebbe pure finire dentro uno scambio per il cambio di maglia. Adesso, sotto, vi riportiamo tutti i commenti, o quasi tutti, dei tifosi bianconeri sulla questione. C’è anche un paragone con Higuain. E voi, che cosa ne pensate di tutto questo?
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…