“Felice di aver cambiato”: bufera Juventus, parla già da ex

Calciomercato Juventus, stoccata clamorosa contro i bianconeri. Nonostante sia ancora di proprietà dei piemontesi parla già da ex 

Forse è stato il vero e proprio oggetto misterioso degli ultimi mesi. Da gennaio in poi, da quando è arrivato alla Juventus, praticamente il campo lo ha visto con il contagocce e il suo addio, nel corso della passata estate, è sembrato naturale.

Motta
“Felice di aver cambiato”: bufera Juventus, parla già da ex (Lapresse) – Juvelive.it

Ma nonostante questo, Cristiano Giuntoli, ha deciso di cedere Tiago Djalò solamente in prestito: quindi, salvo dei colpi di scena che comunque ci potrebbero essere, il portoghese alla fine di questa annata dovrebbe tornare alla Continassa. La sua esperienza al Porto, comunque, sta andando bene, tant’è che l’esterno difensivo si è guadagnato anche la convocazione in nazionale, debuttando nella trasferta in Croazia, in Nations League.

Djalò parla da ex: ecco le sue parole

Al termine della partita, ha parlato ai microfoni di Rtp Sport, l’ex Lille si è detto “molto felice” per aver esordito con la nazionale maggiore, parlando giustamente anche di una “serata speciale”. Poi la stoccata.

Djalò
Djalò parla da ex: ecco le sue parole (Lapresse) – Juvelive.it

“Non voglio sembrare arrogante, penso che posso fare meglio e ci riuscirò. Sono anche felice di essere qui dopo tutto quello che è successo finora nella mia carriera”. Chiaro il riferimento ai suoi mesi passati in bianconero nei quali realmente il campo non lo hai mai visto. Né Allegri prima, né Thiago Motta dopo, hanno evidentemente creduto a quelle che sono le qualità di un giocatore che era arrivato a Torino sicuramente con i migliori propositi, ma quando è arrivato marzo, e lui non aveva ancora giocato nemmeno una partita intera, allora si è capito che sarebbe stato difficile, se non impossibile, vederlo ancora alla Continassa in questa stagione. Anche se, c’è da dirlo, visti gli infortuni che hanno colpito la Juventus nel pacchetto arretrato nel corso degli ultimi mesi forse anche uno come lui avrebbe potuto fare comodo.

Gestione cookie