Chi saranno i prossimi due acquisti della Juventus per il mercato di gennaio? Ecco le ultimissime con le dichiarazioni sorprendenti da parte dell’esperto che ha anticipato i colpi della Vecchia Signora.
Ci sono delle novità di mercato che riguardano la Juventus, che per gennaio sarà tra i club più attivi in Italia. Giuntoli, infatti, dovrà intervenire per sistemare la rosa di Thiago Motta. Dalla difesa all’attacco, le sorprese non mancheranno con i tifosi che sono pronti ad accogliere a Torino i nuovi giocatori. Ecco tutti i dettagli.
Come ammesso anche da Giuntoli, la priorità per gennaio è l’arrivo di un difensore centrale. Si cerca l’occasione giuste per sostituire Bremer e Cabal, che sono ai box per il resto della stagione.
La società, comunque, non resterà a guarda e lavorerà anche su altri profili. Infatti, i nomi di David, Zirkzee, così come quello di altri attaccanti, continuano ad essere accostati alla Vecchia Signora. In merito a questa trattativa, c’è un’altra conferma che è stata data dall’esperto di mercato.
Orazio Accomando, giornalista di Dazn ed esperto di calciomercato, ha commentato a Calciomercato.it le ultime voci relative ai prossimi acquisti della Juventus per il mercato di gennaio.
“La Juventus, in questo momento, non può pensare all’addio di Danilo anche perché in difesa la coperta è davvero corta. Comunque, l’interesse del Napoli non è un mister e il brasiliano non è più quello di una volta, anche se negli ultimi anni è stato uno dei migliori della Juve”.
Poi, in merito ai colpi in entrata della Juventus per gennaio. Accomando è sicuro: “Penso che Giuntoli farà un grande acquisto in difesa. Mi aspetto anche l’arrivo di un attacante anche perché ad oggi c’è solo Vlahovic in quella posizione e la Juve, in attacco, ha un problema oggettivo”. Al netto delle smentite di rito, dunque, e delle parole di facciata del dirigente, che a più riprese ha dichiarato la volontà di attendere il recupero di Milik, non è da escludere l’arrivo di un altro numero nove come alter ego a Dusan Vlahovic, decisivo contro il Bologno con un assist in occasione della rete di Koopmeiners.
Proprio sul centrocampista olandese, Accomando aggiunge: “Koopmeiners è uno dei giocatori che in Serie A può fare la differenza. Giocava all’Atalanta, in una squadra che andava a mille all’ora, adesso è normale che deve ritrovarsi. A livello di condizione e di mentalità è in ritardo”.
La Juventus guarda già con attenzione a quello che sarà il prossimo calciomercato estivo e…
Svolta clamorosa in casa Juve: Elkann prende in mano la situazione e manda via Giuntoli,…
Nuovo allenatore e Osimhen, ecco i colpi prossimi della Juventus. Andiamo a scoprire in dettaglio…
Salta la panchina di Thiago Motta: il tecnico della Juventus è sempre in bilico. E…
Clamoroso Juventus, visite mediche non superate. La rivelazione esclusiva che ha cambiato le carte in…
Posizione di Thiago Motta alla Juventus in bilico, l'allenatore italobrasiliano guarda già al futuro verso…