Juventus, ancora polemiche dopo la sconfitta di ieri contro il Milan. Oltre le responsabilità di Motta nel mirino ci finisce anche Koopmeiners
Non finiscono le polemiche, e non potrebbe essere altrimenti. La sconfitta contro il Milan, una partita che la Juve sembrava aver in mano, ribaltata dopo i cambi sbagliati di Motta, è pesantissima. E adesso, anche quelli che credevano che l’ex Bologna fosse l’uomo giusto al posto giusto, si stanno ricredendo.
Ma oltre quelle che sono le evidenti responsabilità dell’allenatore, che ha tolto Vlahovic mettendo in campo Nico Gonzalez non prendendo più un pallone davanti e mandando, pure, un segnale male interpretato dagli uomini in campo, ci sono anche quelle dei calciatori. Non solo il centravanti serbo, uno che dovrebbe fare la differenza visti i 12milioni di euro all’anno di stipendio, ma anche quelle di Koopmeiners: atteso, bramato, voluto a tutti i costi ma, fino ad oggi, fuori dal contesto. E a dare ulteriormente clamore negativo alla prestazione dell’olandese ci ha pensato il direttore di Tele Lombardia Fabio Ravezzani, che ha distrutto, praticamente, il giocatore.