Atalanta-Juventus, bufera su arbitro e Var: un episodio clamoroso non visto né dal direttore di gara né al monitor ha alzato le polemiche
La Juventus, come sappiamo, ieri sera ha pareggiato sul campo dell’Atalanta non riuscendo, ancora una volta, a vincere dopo essere andata in vantaggio. Ancora punti persi, in una partita giocata bene da parte della squadra di Motta che forse avrebbe meritato di più. Ma ha rischiato anche di perdere, come abbiamo visto. E sabato pomeriggio arriva il Milan.
Motta ha già detto che Vlahovic ce la potrebbe fare ad essere in campo: ma il tecnico è in attesa anche di Kolo Muani che avrebbe dato – fin quando non arriva a Torino non si può dire mai – il suo via libera al passaggio dal Psg in bianconero. Vedremo. Intanto, questa mattina, tiene ancora banco un episodio clamoroso successo nella serata di ieri che né arbitro e bé Var hanno visto. O, per meglio dire, che al monitor hanno deciso non fosse punibile. Ma le immagini parlano chiaro.
Parliamo del colpo che McKennie, nel primo tempo, ha preso in volto da Kolasinac rimanendo poi a terra qualche minuto. Un colpo che non è stato visto da Doveri e che avrebbe meritato, rivedendo le immagini (sotto le potete vedere anche voi, con quel richiamo di Allegri a Rocchi nella finale di Coppa Italia che tutti ricordiamo), almeno il giallo. Se non qualcosa in più. Sui social sono partite le polemiche. E voi, che cosa ne pensate?
Calciomercato Juventus, visite mediche non superate e i bianconeri non credono ai propri occhi. Ecco…
La Juve vuole mettere a segno un altro colpo dalla Fiorentina: i bianconeri hanno messo…
Calciomercato Juventus, Thiago Motta lo ha messo alla porta e il giocatore se ne va…
Calciomercato Juventus, non solo Costa: il giocatore ha già salutato i compagni e ha trovato…
Clamoroso alla Continassa: Juventus ceduta, con il Presidente che torna sulla tolda di comando del…
Un colpo di scena pazzesco per la Juventus di Thiago Motta: addio dopo appena un…