La Juve lo molla per prendere Tomori. Ecco la mossa dei bianconeri per arrivare al difensore del Milan che è diventato uno degli obiettivi principali
In queste ore si stanno intensificando i contatti tra la Juventus e il Milan per Tomori. Sì, sabato sera il difensore non è che abbia fatto una grossa figura contro Weah, soprattutto, che lo ha puntato e saltato senza particolari problemi chiudendo di fatto il match. Ma non è da questa prestazione che si giudica un giocatore. Scusaci, De Gregori, se abbiamo cambiato la citazione.
Quindi, Giuntoli, alla ricerca di un centrale e dopo aver capito che non c’è nessuna possibilità per Araujo, pronto a firmare il rinnovo contrattuale con il Barcellona, ha deciso di puntare nuovamente sul difensore rossonero. E proprio il Milan, secondo le informazioni che sono state riportate da Rudy Galetti, potrebbe chiedere alla Juve un giocatore che, i bianconeri, hanno messo tra quelli sacrificabili, in uscita. Non che lo vogliano perdere a tutti i costi, attenzione, ma nessuno si metterebbe di traverso qualora lo stesso chiedesse di essere lasciato partire oppure qualora arrivasse un’offerta irrinunciabile.
Secondo quanto scritto dal giornalista sul proprio profilo X, il Milan oltre Walker – ormai vicino – vuole un centrale di centrocampo e avrebbe messo nel mirino, tra gli altri, anche Nicolò Fagioli della Juventus. Accostato con molta insistenza soprattutto al Marsiglia, il giocatore, impiegato poco da Thiago Motta, per il momento è rimasto a Torino ma sappiamo che le ultime due settimane di mercato sono sempre quelle più calde e tutto potrebbe cambiare.
Magari potrebbe anche essere un’operazione diversa e staccata da quella di Tomori, o magari i rossoneri lo potrebbero appunto chiedere alla Juve come pedina di scambio per dare il via libera al difensore. Si cercano quindi delle soluzioni per fare felici tutti. E Giuntoli, una cosa del genere, siamo certi che la potrebbe prendere in considerazione. Vedremo.
Calciomercato Juventus, adesso, c'è l'accordo UFFICIALE delle parti. Ha firmato in bianconero. Tutti i dettagli…
Addio Juventus, c'è l'accordo: firma subito e sfuma in questo modo il sogno di Giuntoli…
Oprazione da 50 milioni di euro. Adesso c'è l'incontro decisivo. Tutti i dettagli della situazione.…
Un nuovo scandalo riguardante il calcioscommesse travolge il calcio italiano: il giocatore bianconero finisce sotto…
Doppio scippo Guardiola: il Manchester City assalta la Juventus. Non solo Cambiaso nel mirino degli…
Scontro tra la dirigenza del Milan e Sergio Conceicao, allenatore dei rossoneri, a causa di…