Thiago+Motta+ha+rotto+con+tre+calciatori%3A+%26%238220%3BIncomprensibile%26%238221%3B
juveliveit
/2025/01/29/thiago-motta-ha-rotto-con-tre-calciatori-incomprensibile/amp/

Thiago Motta ha rotto con tre calciatori: “Incomprensibile”

Pubblicato da
Danilo Servadei

Cresce il malumore nello spogliatoio della Juventus: Thiago Motta ha rotto con ben tre giocatori, l’annuncio gela i tifosi

La prima sconfitta in campionato subita sul campo del Napoli, soprattutto per il modo in cui è arrivata, ha riaperto tanti interrogativi in casa Juventus e molti tifosi sono rimasti delusi per l’atteggiamento con il quale sono scesi i bianconeri in campo nella ripresa.

Juventus, clima teso nello spogliatoio: Thiago Motta rompe con tre giocatori (LaPresse) – juvelive.it

Il primo tempo, chiuso anche in vantaggio grazie al primo gol di Kolo Muani, aveva acceso le speranze dei tifosi, ma queste sono state subito sotterrate con una ripresa da brivido. La Juventus non è riuscita a respingere l’onda azzurra, facendosi travolgere senza opporre resistenza e subito dopo la gara sono piovute tantissime critiche, alcune molto pesanti, nei confronti di Thiago Motta, tanto che qualcuno ha chiesto già la sua testa e addirittura c’è chi ha inneggiato al ritorno di Massimiliano Allegri.

Secondo quanto riportato da L’Equipe, la Juventus avrebbe preso contatti con Xavi per sostituire Thiago Motta, ma da Torino sono arrivate subite smentite al riguardo. La società ha confermato la totale fiducia in Thiago Motta sia per questa stagione che per la prossima, ma deve fare i conti con addetti ai lavori e con la propria tifoseria che sta progressivamente perdendo la pazienza.

Anche nello spogliatoio la situazione non è delle migliori e ci sarebbe un malumore generale che starebbe crescendo, tanto che Thiago Motta avrebbe rotto con ben tre giocatori. A darne l’annuncio è stato l’ex giocatore bianconero Massimo Mauro che ha gelato i tifosi della Vecchia Signora.

Juventus, che polveriera: Thiago Motta rompe con tre giocatori

Il rapporto tra Thiago Motta e lo spogliatoio della Juventus non è più idilliaco come lo era ad inizio stagione e settimana dopo settimana il malumore continua a crescere. Intervenuto all’interno della trasmissione Pressing, in onda su Canale 5, Massimo Mauro ha confermato come al momento lo spogliatoio sia spaccato, rilasciando delle dichiarazioni che non possono preoccupare il tifo bianconero.

Juventus, ora è caos: Motta rompe con tre giocatori (LaPresse) – juvelive.it

L’ex giocatore della Juventus ha criticato duramente Thiago Motta, annunciando come abbia rotto con ben tre giocatori, facendo anche i nomi: “Di Motta mi lascia perplesso la gestione. Incomprensibile il rapporto con Vlahovic, Perin e Cambiaso. Idem i cambi: mai nessuno che entra fa meglio di chi è uscito. Non è pronto” ha sentenziato, aggiungendo come i sedici punti di distacco tra Napoli e Juventus stiano proprio nella gestione dei giocatori.

Parole che hanno gelato i tifosi della Juventus, preoccupati che la situazione possa ulteriormente degenerare qualora non dovessero arrivare risultati positivi nelle prossime partite. Nonostante tutto, i bianconeri sono ancora in corsa sia per la qualificazione alla prossima fase della Champions League e per il quarto posto in campionato, obiettivo dichiarato della dirigenza, e la squadra dovrà essere brava a ricompattarsi e ripartire per centrare gli obiettivi prefissati.

Pubblicato da
Danilo Servadei

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago