Calciomercato Juventus, Giuntoli bocciato in tronco. Lo hanno spedito immediatamente in Serie B. Ecco uno dei veri problemi dei bianconeri alla ricerca del pass Champions
La notte di Champions ha regalato un’emozione. La vittoria Europea che non si vedeva da un po’ di tempo e un piccolo vantaggio in vista del match di ritorno in programma mercoledì prossimo in Olanda contro il Psv. Ci si gioca la stagione. Ci si gioca tutto, o quasi.
Andare avanti significherebbe tanto. Non solo introiti economici che non fanno mai male, ma soprattutto la possibilità di giocare ancora per qualcosa di importante. Certo, pensare che questa Juve che fatica in campionato e pure in Coppa possa vincere la massima competizione europea è un pensiero che nemmeno i più ottimisti dei tifosi si possono fare. Manca qualcosa, è evidente e a Motta serve del tempo. Ovvio che in bianconero di tempo ce n’è poco. Ma questo è, al momento, e non si può tornare indietro. Chiuso questo discorso nella notte di Torino c’è qualcuno che ha fatto peggio rispetto agli altri. Uno dei volti nuovi. Quel Kelly arrivato dal Newcastle che Perisic ha irriso con una finta per il momentaneo pari. E i tifosi, sulla nostra pagina Facebook, a specifica domanda, lo hanno totalmente bocciato.
Kelly bocciato: i tifosi lo mandano in B
“Non giocherebbe nemmeno nella Next Gen” è il commento di un tifoso della Juventus. “Giuntoli ha ceduto Huijsen e Rugani per prendere Kelly, complimenti” è il pensiero di un altro utente. “Penso che a metà del prezzo ci sono giocatori italiani molto più forti” si continua. Insomma, il pensiero è unanime, evidentemente, e la prestazione del terzino non ha sicuramente aiutato a cambiare pensiero.
![Kelly dà indicazioni](https://www.juvelive.it/wp-content/uploads/2025/02/Kelly-20251302-Juvelive.it_.jpg)
Molti si sono chiesti, visto che ha giocato poco con il Newcastle, perché la Juve lo abbia scelto visto che avrebbe avuto bisogno di un uomo diverso, pronto subito all’uso, un titolare. Giuntoli ci avrà visto qualcosa oppure è stata una mossa non programmata dopo che sono trapelate diverse difficoltà per arrivare agli obiettivi reali. Com’è, e come non è, una sentenza è arrivata già. Non è da Juventus.