Silurato Thiago Motta: alla Juve ritorna il grande ex

Silurato Thiago Motta: dopo un solo anno in bianconero il tecnico potrebbe chiudere la sua esperienza. Alla Juve torna il grande ex

Non basta la vittoria di Cagliari e il quarto posto ritrovato per mettere da parte le critiche. Thiago Motta sa benissimo che nella gara contro l’Empoli di stasera e soprattutto nei prossimi mesi, si gioca la sua permanenza alla Juventus.

Motta
Silurato Thiago Motta: alla Juve ritorna il grande ex (Lapresse) – Juvelive.it

Il quarto posto, con annessa e sicura qualificazione alla prossima Champions League, è fondamentale dentro il club per far quadrare i conti. Le spese importanti fatte la scorsa estate possono pesare eccome sul bilancio e non riuscire a garantirsi un posto, con i relativi introiti, sarebbe deleterio per tutti. E l’esperienza di Motta si potrebbe davvero considerare finita. Ma chi potrebbe prendere il suo posto? Beh, la bomba, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli, l’ha lanciata uno che l’ambiente bianconero, grazie a Massimiliano Allegri, lo conosce bene. Parliamo di Giovanni Galeone.

Silurato Thiago Motta: Gasperini al suo posto

“L’anno prossimo potrebbe essere Gasperini l’allenatore dei bianconeri”. Una frase, una vera e propria bomba. Il ritorno di un grande ex, ovviamente, visto che l’attuale allenatore della Dea – che ha ufficializzato che non ci sarà nessun rinnovo di contratto che scade nel 2026 – ha già allenato la Primavera della Juventus nei primi anni 2000. E chissà, magari potrebbe essere la volta giusta per un clamoroso ritorno a Torino.

Gasperini
Silurato Thiago Motta: Gasperini al suo posto (Lapresse) – Juvelive.it

Con le parole dette in conferenza stampa infatti, Gasperini ha fatto capire che dovrebbero essere questi gli ultimi mesi dentro l’Atalanta. Un ciclo finito, nonostante la squadra lotti evidentemente per lo scudetto e lo scorso anno è riuscita a vincere meritatamente l’Europa League. Più di questo non si può fare, è ovvio, e forse anche Gasperini si è stancato. Il non buon rapporto con Lookman, inoltre, potrebbe anche accelerare la cosa. Occhio, insomma, a questa possibilità in Italia di un grande rientro.

Gestione cookie