Strada in salita per la Juventus riguardo il possibile arrivo di Ademola Lookman a Torino: tutto ribaltato, offrono 75 milioni per il bomber nigeriano
In estate, la Juventus rivoluzionerà la propria rosa e a cambiare in maniera importante sarà soprattutto il reparto offensivo dove nessuno ha il posto assicurato. I bianconeri stanno seguendo diverse piste per rafforzare l’attacco il prossimo anno e una di queste porta ad Ademola Lookman.
L’attaccante nigeriano è uno dei grandi protagonisti della cavalcata dell’Atalanta e su di lui ci sono gli occhi di mezza Europa. Dopo l’affare Koopmeiners, la Juventus sarebbe intenzionata a mettere in piedi una nuova trattativa con gli orobici per portare il giocatore a Torino. Nonostante sia tornato il sereno tra Lookman e Gasperini, l’attaccante avrebbe deciso di lasciare l’Atalanta al termine della stagione per poter fare il grande salto ed i bianconeri non vogliono lasciarselo scappare.
Tuttavia, l’Atalanta è bottega carissima e la Juventus lo sa bene visto che per portare Koopmeiners in bianconero ha dovuto investire un totale di 60 milioni. Sul bomber nigeriano ci sono tante pretendenti e l’intenzione del club orobico è quello di dare il via ad un’asta, cedendo poi il giocatore al miglior offerente.
Per questo motivo, portare Lookman a Torino non sarà affatto facile per la Juventus ma, anzi, la strada è addirittura in salita per la Vecchia Signora che dovrà vedersela con i club della Premier League, pronti a ricoprire d’oro l’Atalanta.
La Juventus ha messo Ademola Lookman nel mirino per la prossima estate, ma la trattativa per portarlo a Torino non si preannuncia per niente facile. L’Atalanta non ha intenzione di vendere facilmente il giocatore e, stando a quanto riportato da Fichajes.net, sulle sue tracce si sarebbero messi due top club della Premier League pronti a sfidare i bianconeri, il Liverpool ed il Chelsea.
Entrambi i club sono molto interessati a Lookman e sarebbero intenzionati a mettere sul piatto ben 75 milioni di euro per convincere l’Atalanta a lasciarlo partire. Una cifra importante che la Juventus difficilmente potrebbe permettersi di pareggiare, soprattutto qualora non ottenesse la qualificazione alla prossima Champions League.
Considerata la differenza di forze a livello economico tra Serie A e Premier League, la Juventus è chiaramente in svantaggio nella corsa al giocatore e la strada è dunque in salita. Ciononostante, i bianconeri non hanno intenzione di arrendersi senza lottare e cercheranno di strappare almeno il sì di Lookman per poter avere un piccolo, ma importante vantaggio puntando sulla volontà del giocatore.
Giuntoli, adesso, potrebbe "tradire" la Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del direttore sportivo.…
La storia si ripete: alla Juventus con una sola telefonata. Ecco cosa potrebbe succedere il…
La Juventus, adesso, non è piĂą la sola squadra a seguire il centrocampista italiano, ecco…
Tudor via subito: la Juventus cambia di nuovo l'allenatore. Ci sono pochissime speranze di vedere…
La Juventus disposta a sacrificare Kenan Yildiz per portare a Torino il bomber nerazzurro: l'accordo…
La Juventus sta attraversando un momento devastante e ci si mette anche una notizia bomba…